Ogni tanto si “sblogga”.

Ne ho avuti diversi…prima la pagina di Myspace su Hotmail, poi “Tu che ne dici?”, poi “Oye Mi Cuba”, per un breve periodo “Brain Squeezing”, e da un po’ di anni, visto che mancava la costanza, ho creato un blog con il mio nome, Edoardo Pivanti (e che nun se sapeva, ce stai scrivendo ora).
Al di là della voce fuori campo tra parentesi, oggi mentre scrivevo l’ultimo mio articolo mi è venuta voglia di cambiare, di ricostruire, e di fare qualcosa di nuovo.
Il motto del blog è sempre stato “Orgogliosamente Democratico, Liberamente Pensante”.
Wow, figo. Però è troppo poco per ridurlo al pensiero di un singolo, che resta (seppur sia altrettanto figo) confinato in una propria evoluzione personale.
E quindi ecco qui il “nuovo” blog, che ha sempre lo stesso indirizzo, e cambia un po’ nella grafica.
Ha un logo nuovo, quell’otto infinito che riprende lo skyline di una città, città che mi fanno flippare nei ragionamenti e nei temi, per ora strutturato da immagini free ma in futuro chissà. E poi ricorda un po’ degli occhiali, accessorio che porto per motivi ovvi ma che aggiunge fascino alla persona che li indossa (modesto!!!).
Ma soprattutto stavolta si cambia nella filosofia. In divenire ancora, ma vorrei trasformarlo in un luogo, un luogo di dibattito dove ciascun singolo, internamente ad una strada già tracciata, possa portare il proprio pezzettino di orgoglio e libertà. In parole povere, cerchiamo (cerchiamo chi, per ora so’ solo io) persone che abbiano voglia di scrivere e stanno cercando un piccolo pezzettino di questo luogo. E di condividerlo, con tante altre persone.
Intanto, buona visione e buona lettura!