L’ulcera

Spiego il perchè di questo breve post: qualche giorno fa il Cittadino Di Battista ha mostrato come il MoVimento abbia scoperto le feste come mezzo di finanziamento, facendosi fotografare sorridente in veste di cameriere pizzettaro.

Ebbene, questa è la nostra risposta come Giovani Democratici, e subito sotto c’è la mia risposta.

Di primo c’è che lo facciamo da 70 anni. Di secondo c’è che lo facciamo meglio. Di contorno c’è che lo facciamo tutti insieme.
Alessandro Di Battista ‪#‎cepostoperte‬.
Pubblicate le vostre foto al lavoro alle Feste.
Facciamo vedere il nostro impegno.

Napo

Caro Cittadino Diba,
Sono felice tu abbia scoperto qualche giorno fa che si può anche fare politica con un sorriso servendo ai tavoli. Anche perchè con la rabbia che a volte ti autogeneri non so come non ti sia ancora venunta una bella ulcera.
Comunque, ‪#‎cepostoperte. Eccomi qui durante la mia prima Festa, nel 2012, a fare caffè come se piovesse. Sai qual è la differenza? Reinterpreto liberamente le parole di un nostro ex Segretario: tutti sanno fare e servire pizze e salamelle, solo che noi le portiamo su un piatto di porcellana, altri su un piatto di carta.

IMAG0232

Ciao a tutti!!

P.s. A breve in arrivo due articoli, uno sul significato che ha avuto per me essere in piazza il 25 aprile e l’altro sul disgelo Cuba-USA!!!